Group: •Admin Posts: 13409 Location: Dalla Night Class
Status:
Ghish (Nome originale Kisshu Ikisatashi, nome versione americana Dren Cyniclons) Nell'anime, compare poco dopo che Strawberry ha acquisito i poteri da "Mew Mew". Le salta addosso "letteralmente" e la bacia già al loro primo incontro; inizialmente molto crudele, in seguito si innamora di lei nonostante sappia che lei non lo ama. Per salvare la vita a Strawberry si batte con Profondo Blu e viene ucciso, ma resuscita grazie al potere dell'Acqua Mew. È stato adottato dalla famiglia di Pai e Tart dopo che i suoi genitori sono morti. Kish è l'alieno più bello anche se crudele prova dei sentimenti e d'amore nei confronti di Strawberry. Il suo nome tradotto in italiano significa "crostata". Pai (Nome originale Pai Ikisatashi, nome versione americana Sardon Cyniclons) È il fratello maggiore di Tart, la mente geniale del gruppo che crea nuove specie di chimere. Sopraggiunge con Tart qualche tempo dopo la prima comparsa di Kisshu. Muore e resuscita grazie all'Acqua Mew. Molto freddo ma sacrifica la vita per aiutare le Mew Mew. Il suo nome tradotto in italiano è "torta" diciamo molto simile a quella inglese. Tart (Nome originale Taruto Ikisatashi, nome versione americana Tarb Cyniclons) È il fratello minore di Pai, anche se vuole sembrare cattivo in fondo non lo è. Infatti salva la vita a Paddy, per la quale ha un debole. Anche lui muore e resuscita grazie all'Acqua Mew. Molto antipatico nei confronti di Strawberry la quale chiama (vecchia befana) e giocherellone, il nome tradotto è: "torta di frutta" con la gelatina.
Ciauuuu Mogliahhhh, comettai? ** Boh, spero bene u_ù Ti sto rovinando la firma con sta dedica, ma volevo comuqnue salutarti u_ù Il set è figherrimo, anzi tutto quello quello che fai è figherrimo *O* Un baciottone e sappi che ti amuuuu tantissimuuuuuuuu<3 Vavà *-*
Group: •Admin Posts: 2170 Location: - Da un posto chiamato... vuoto .__.
Status:
XDXD no comment XDXD
Suki datta hazu datta itsu datte koe ga kikitaku naru hodo Sore nanoni te ga todoku saki no kimi ga mienaku narisouda Heiki datte sugu gaman shiteta nowa Kitto bokutachi no warui toko de Itsumo issho ni itaitte omotteta noni Surechigai wa genjitsu wo kaeta Deatta hi no you na ano yawaraka na egao datte Sugu ni tori modoseru ki ga shiteta dakishimetai
Kisshu è un gran gnocco!! Ma strawberry e matta o cosa per non volerlo?!? Se fossi stata in lei avrei lasciato subito mark,anzinon mi ci sarei messa per niente e sarei scappata subito con kisshu! Fuga romantica con il mio super sexy alieno!xD
Status:
XDXDXD c'è a chi piace mark ò.o *non ci crede*
Ciauuuu Mogliahhhh, comettai? ** Boh, spero bene u_ù Ti sto rovinando la firma con sta dedica, ma volevo comuqnue salutarti u_ù Il set è figherrimo, anzi tutto quello quello che fai è figherrimo *O* Un baciottone e sappi che ti amuuuu tantissimuuuuuuuu<3 Vavà *-*
Group: •Strawberry Posts: 1101 Location: dal mio piccolo mondo, dove tutto è possibile...
Status:
Kisshu... I' mi MOREEEEEEEEEEE!! ^^ è troppo bellooooooooooo!!! Anche Pai è bello comunque e Tart è PICCIULO!!! Sono dawero belli tutti e 3!!! Esistessero veramente mi prenderei Kisshu... Ma poi, anke se Mark è karino e gentile... Kisshu è molto meglio!!! Io non so cosa abbia Strawberry nella testa per preferire Mark a Kisshu
Sarò poco presente a causa delle scuola -.-'' Non appena potrò mi riconnetterò
Status:
xD quotooo ^^
Group: Member Posts: 3505 Location: Dall'Organizzazione XIII; sono Nemexys, la ragazza di Axel.
Status:
Quoto con tutte!! W Kisshu, l'alieno + bello dell'intero universoooooooooo!!!!!!! *Me lo lovva da morire, sbava qnd c'è lui, se lo sogna la notte, e nn fa altro k immaginarsi lui e me insieme almeno x 5 secondi..* E quoto: STRAWBERRY SEI 1 SCEMA PEGGIO DEL TUO SKIFO DI RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! CM KAKKIO FAI A NN VOLER ANDARE VIA CN QL FIGO D KISSHU?????????? Fosse stato x me avrei risposto: "Sul serio vuoi k venga cn te? DAVVERO? *Occhi "sbrilluccicosi"*.. SIIIIIIIIII CERTO K VENGOOOOOOO!!!!! *çççççççççç*!!!!!!!" ..Capito qnt lo adoro? QUOTO QUOTISSIMOOOOOOOOOO!!!^^.. P.s. W anke gli altri 2 mitici fratellini adottivi Pie e Tart^^
Non sarò presente, causa scuola, per molto tempo. Lascio i miei forum alle mie co-founder. Mi scuso >//< ~ Welcome in Nemexys Signature____
Axel and Nemexys ♥
<< Dove sei tu, sono io. Io sarò la tua anima, come tu sei il cuore che non ho. Voglio stare con te, solo con te, e non voglio che nessuno ci separi. Mai. >>
<< E io non ti lascerò mai. Nessuno ci dividerà.. te lo prometto. >>
<< Corri che io non ti prenderò, Fingerò di farti vincere, Finchè stanca il sole non ti sveglierà.. >>
<< No! Non andartene.. non lasciarmi.. ti seguirò ovnque, sarò la tua ombra, e ti proteggerò.. te l'ho promesso.. ma tu non andartene.. ti prego. >>
<< Noi due staremo sempre insieme. Sempre. >>
Arts by ME (Sagami). Don't Copy. (C).
AkuRoku.. 4 ever. (L)____
CITAZIONE
Ciao sono Pink *si è intrufolata nella tua firma*...volevo dirti che sei davvero una bella persona e sono contenta di averti conosciuta, spero rimarremo sempre in contatto... ciao, Pink
Non voglio aggiungere altro.
Ti invado la firmuzza,e ti dico che ti voglio tanto bene,amica mia!!!Saluti dalla tua onee-chan
Status:
XDXD *preferisce Pie* Io con Kisshu non ci scappo nunu XD
Group: Member Posts: 3505 Location: Dall'Organizzazione XIII; sono Nemexys, la ragazza di Axel.
Status:
Eh ma cn Pie si, vero?? *Ti da colpetti sulla spalla*.. cmq io diventerei 1 aliena molto volentieri!! ^çççççççççç^!!!! Cn kisshu, Pie e Tart.. WAAAAAAAAAAAH!! *Me fantastica..e sbava.. xD..* Cmq quoto, Marty. Altro k leader.. E' PAZZOIDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! XDXD!!!! .. E poi.. chi non vorrebbe scappare cn Kisshu?? ..
Non sarò presente, causa scuola, per molto tempo. Lascio i miei forum alle mie co-founder. Mi scuso >//< ~ Welcome in Nemexys Signature____
Axel and Nemexys ♥
<< Dove sei tu, sono io. Io sarò la tua anima, come tu sei il cuore che non ho. Voglio stare con te, solo con te, e non voglio che nessuno ci separi. Mai. >>
<< E io non ti lascerò mai. Nessuno ci dividerà.. te lo prometto. >>
<< Corri che io non ti prenderò, Fingerò di farti vincere, Finchè stanca il sole non ti sveglierà.. >>
<< No! Non andartene.. non lasciarmi.. ti seguirò ovnque, sarò la tua ombra, e ti proteggerò.. te l'ho promesso.. ma tu non andartene.. ti prego. >>
<< Noi due staremo sempre insieme. Sempre. >>
Arts by ME (Sagami). Don't Copy. (C).
AkuRoku.. 4 ever. (L)____
CITAZIONE
Ciao sono Pink *si è intrufolata nella tua firma*...volevo dirti che sei davvero una bella persona e sono contenta di averti conosciuta, spero rimarremo sempre in contatto... ciao, Pink
Non voglio aggiungere altro.
Ti invado la firmuzza,e ti dico che ti voglio tanto bene,amica mia!!!Saluti dalla tua onee-chan
Status:
XD nu dai poverina
Status:
si in effetti XD